CHI SIAMO
AZIENDA – LA STORIA
La Cittadella caffè è una torrefazione cinquantenaria dalle solide radici. Fondata nel 1965 a
Pontedera, prende il nome dall’antica fortezza del porto mediceo di Pisa dove ancora oggi si possono osservare gli antichi magazzini medicei del XIII secolo ai tempi in cui Pisa faceva parte delle quattro Repubbliche Marinare. Per secoli il porto di Pisa ha visto arrivare mercantili provenienti da ogni parte del mondo, carichi di tutti quei prodotti che solo nel nuovo mondo era possibile coltivare.
Sebbene la nostra storia parta da lontano, siamo fermi nell’intento di offrire un prodotto e un servizio che siano sempre allineati con le esigenze dei nostri tempi: qualità, rapidità e assistenza al fine di creare con i nostri clienti un rapporto di partnership.
La torrefazione è completamente automatizzata e conta su un team di esperti per garantire standard qualitativamente alti ed eliminare margini di errore.
Tostatori, assaggiatori, dirigenti e agenti si impegnano energicamente giorno dopo giorno al fine di creare una rete di lavoro finalizzata al raggiungimento di un unico obbiettivo essere orgogliosi del nostro prodotto e rendere altrettanto orgogliosi i nostri clienti.Caffè e Toscana, amore dai gusti intensi…